Scatolificio Mancini
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

La nostra storia

L'azienda

La nostra storia ha inizio nel 1967 da un'idea di uno dei titolari e fratelli Mancini: ha iniziato tutto Silvano e ben presto è stato seguito ed affiancato dal fratello Luigi.

La produzione prende inizio proprio in un fondo della loro abitazione con l'aiuto grande e prezioso dei due genitori Renato e Bruna.

Tutto cominciò poi a girare per il meglio e nel 1971 i due fratelli decisero di trasferirsi in un vero e proprio capannone non distante dall'abitazione, che inizialmente presero in affitto.

Nel frattempo la loro attività si faceva sempre più conoscere e i clienti aumentavano, ma il loro sogno era di avere un capannone proprio: chiesero quindi i permessi per poter costruire sul terreno di proprietà adiacente all'abitazione dove avevano iniziato.

C'è voluto del tempo per concretizzare questo progetto, ma alla fine i permessi arrivarono e nel 1985 i fratelli Mancini hanno inaugurato il nuovo capannone dove ancora oggi svolgono la propria attività con professionalità e serietà, avendo sempre cura dei loro clienti.

L'avventura si è trasformata in realtà e adesso l'azienda è un punto di riferimento in zona per la produzione di Imballaggi in cartone ondulato, fustellatura, scatole stampate, accoppiato litografato e scatole per calzature.

 

Share by: