Articoli per l'imballaggio
a Bassa, Cerreto Guidi
Tutto ha inizio nel 1967 da un'idea di uno dei titolari e fratelli Mancini: Silvano , ben presto seguito ed affiancato dal fratello Luigi.
1971
Nel 1971 i due fratelli decisero di trasferirsi in un vero e proprio capannone non distante dall'abitazione, che inizialmente presero in affitto.
Nel frattempo la loro attività si faceva sempre più conoscere e i clienti aumentavano, ma il loro sogno era di avere un capannone proprio: chiesero quindi i permessi per poter costruire sul terreno di proprietà adiacente all'abitazione dove avevano iniziato.
1985
C'è voluto del tempo per concretizzare questo progetto, ma alla fine i permessi arrivarono e nel 1985 i fratelli Mancini hanno inaugurato il nuovo capannone dove ancora oggi svolgono la propria attività con professionalità e serietà, avendo sempre cura dei loro clienti.
2024
L'avventura si è trasformata in realtà e adesso l'azienda è un punto di riferimento in zona per la produzione di Imballaggi in cartone ondulato, fustellatura, scatole stampate, accoppiato litografato e scatole per vari usi industriali
Compila il form
richiedi un preventivo gratuito